Profilo aziendale

L’Impresa S.I.P.A. S.p.A., con sedi a Bari (BA) e Andria (BT), è specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di infrastrutture stradali, aeroportuali e ferroviarie nonchè nella produzione di conglomerati bituminosi tradizionali e di “nuova generazione”.

Fondata nel 1983 dal Geom. Francesco Santo e da un gruppo di imprenditori pugliesi, oggi la S.I.P.A. è fra le aziende più affermate e accreditate nel settore delle pavimentazioni stradali ed aeroportuali della Regione Puglia.

Sempre attenta alle esigenze del mercato e delle Stazioni Appaltanti, nel corso degli oltre trent’anni di storia, S.I.P.A. ha maturato un’esperienza minuziosa nella realizzazione di infrastrutture e pavimentazioni stradali tale da consentirci di soddisfare a 360° le richieste della clientela, diventando sinonimo di qualità e competenza, nonché punto di riferimento per gli addetti del settore.

S.I.P.A. dispone di una organizzazione aziendale completa costituita da personale altamente specializzato, mezzi tecnologicamente avanzati e di un impianto per la produzione di conglomerati bituminosi.

L’organizzazione completa di personale, mezzi ed impianti ci permette di eseguire qualunque tipo di intervento in totale autonomia, anche mediante l’impiego contemporaneo di più squadre sullo stesso cantiere o cantieri diversi.

I nostri clienti ci definiscono “i professionisti delle strade”.